A volte tendiamo a mettere da parte la logica, ma ragioniamo un attimo insieme:
pensi che il tuo corpo sappia se ti stai allenando a casa o in palestra?
L’errore che in particolare si tende a fare maggiormente è pensare che debbano esserci circostanze ben precise affinché ci si possa attivare con gli HOME WORKOUT!
Ciò che ti serve veramente è VOLONTA’, DUE MANUBRI, UN BILANCIERE, DISCHI ADATTABILI E TANTA COSTANZA!
Quando parlo con donne alle prime armi, solitamente mi sento rispondere: “ E no ma io non ho tutto quello spazio in casa quindi aspetto di trovare una palestra che abbia orari consoni alle mie esigenze”.
Non ti ho detto che ti devi comprare una HOME GYM, ci sono donne che vivono in 40mq e riescono ad avere persino attrezzatura supplementare facoltativa. Ergo questa è un’altra scusa che ti racconti per non dover faticare troppo a reperire il necessario e INIZIARE seriamente a darti da fare!
Chi si mette CONTRO, tra te e il tuo obiettivo, sei solamente TU!
E ti dirò di più, gli allenamenti a casa possono darti tanto quanto quelli svolti in palestra, soprattutto perché avrai una varietà ridotta di esercizi, sui quali svilupperai progressione in meno tempo dedicandoti prettamente ad essi.
Con la mia guida non potrai sbagliare strada, né incappare in stalli dei progressi, perché ti monitorerò ogni settimana al fine di permetterti di comunicarmi di volta in volta come procede, in modo tale da andare a fare degli aggiustamenti insieme, se necessario.
Avere una figura professionale che ti dà direttive da eseguire e nel frattempo ti insegni a comprendere come funziona il tuo corpo è molte volte la soluzione ai tuoi problemi. Perché spesso la difficoltà nell’iniziare derivano proprio dal fatto che non sai da dove partire lasciando tutto al caso!
Ti aspetto pertanto per una prima consulenza dove definiremo insieme i tuoi obiettivi e il tempo che ci vorrà per raggiungerli. Più un altro paio di cosine sulla tua struttura corporea e sulla percentuale di grasso che attualmente hai, che ti farà piacere conoscere.
Scrivi una mail a: claudia.coach.xw@gmail.com
Non rimandare di continuo il tuo cambiamento, rifletti, quindi investi su te stessa!
A presto,
Claudia Monteleone
FITNESS COACH