Te lo chiedo perché sono in grado di IMMEDESIMARMI in te. Perché non credi che mi sia mai ritrovata erroneamente a pensare che stessi facendo tutto perfettamente?
L’ho fatto io come sono sicura che l’hai fatto tu, perché è nell’animo umano cercare di giustificarsi quando non riusciamo a raggiungere qualcosa dando la colpa a tutto fuorchè a noi stesse.
Possiamo andare avanti così a far finta che ciò non sia sotto il nostro controllo, ma sei certa che la tua coscienza te la farà passare liscia?
Lo so io e lo sai tu che tanto ti perseguiterà quando lascerai perdere e questo perdurerà fintanto che non cercherai nuovamente di tornare sulla strada giusta per sentirti meglio.
Io però non permetto alle mie clienti di fare questo errore. Sono qui apposta per evitarlo.
Sono qui per essere una potenziatrice di risultati e nel mio ruolo so per certo quanto il sottostimarsi sia di normale amministrazione fra le donne e sono stanca di vedere quanto questo influenzi la loro vita in generale.
Lo sai seriamente quanto questo influenzi la tua vita?
No, non te ne rendi conto, ma non perché sia colpa tua. Nessuno semplicemente ti ha dato la prospettiva e gli strumenti giusti sin’ora per fare in modo che tu finalmente sia consapevole delle tue potenzialità.
“Sono a dieta, ma non perdo peso.” Poi si scopre che sei REALMENTE a dieta 5 giorni su 7 e nei restanti 2 del weekend recuperi tutto quello che non hai mangiato nei giorni precedenti e anche più.
“Mi alleno costantemente da 3 mesi, ma non vedo cambiamenti.” Poi si scopre che:
in ogni allenamento non hai rispettato tempi di recupero
hai fatto una serie dietro l’altra in modo tale da farlo durare mezz’ora piuttosto di 1h
hai utilizzato i pesi della Barbie che non ti servirebbero nemmeno per scaldare le articolazioni
Credi veramente che questo sia il modo PERFETTO di fare le cose?
Io credo semplicemente che alcune persone abbiano bisogno di una guida per un determinato periodo di tempo in modo da comprendere dove sbaglino, per diventare autonome ed EFFICACI.
Non vuoi perdere tempo? La soluzione più immediata è questa. Devi affidarti ad un/a professionista che sappia esattamente ascoltare e riconoscere i tuoi feedback e che ti controlli costantemente per aiutarti a compiere i passi giusti, senza più brancolare nel buio.
Ti insegnerò a:
– Allenarti in maniera efficiente secondo le tue potenzialità, i tuoi obiettivi e le tue disponibilità
– Stabilire un’educazione alimentare in modo tale da permetterti di concretizzare il tuo piano nutrizionale in autonomia
– Riconoscere i feedback del tuo corpo e comprenderli per capire come agire nella maniera migliore
– Stabilizzare il risultato ottenuto senza retrocedere
Tutto questo però non si fa se non siamo una SQUADRA. E’ necessario che ognuna si prenda le proprie responsabilità e ti prometto che io sono pronta a farlo davanti ad una donna con il fuoco negli occhi e la voglia di imparare ad avere successo col suo obiettivo.
IO CI SONO, e tu?
Scrivi una mail per ulteriori info a : claudia.coach.xw@gmail.com
Ti aspetto,
Claudia Monteleone
Fitness Coach